051-6781208 info@vanitylook.com

Domande e risposte lisciante permanente

Domande e risposte su lisciante permanente capelli

Domande frequenti sul trattamento lisciante permanente

Abbiamo qui raccolto le domande più frequenti sul trattamento lisciante permanente che i nostri clienti ci rivolgono e le risposte fornite dal nostro staff di professionisti. Se hai altre domande in proposito scrivici a info@vanitylook.it, saremo lieti di risponderti.

  • lisciante permanenteQuesto trattamento rovina il capello?
    Assolutamente no, parliamo di un trattamento che nasce per migliorare il capello e la sua struttura.
  • A una mia amica si sono rovinati i capelli e il trattamento non è venuto bene, perché? Molto probabilmente l’operatore (il parrucchiere) ha fatto una diagnosi non corretta sul tempo di posa e sul tipo di prodotto da utilizzare, questi sono gli unici motivi che possono fare sensibilizzare il capello. Noi di Vanity Look parrucchieri utilizziamo questo prodotto da diversi anni e garantiamo che non è mai successo nulla del genere, l’unica cosa essenziale è la precisione, la pulizia nell’eseguire il lavoro e la conoscenza del prodotto e del capello.
  • Dopo quanto lavare i capelli e come lo devo fare?
    Il capello appena stirato può essere lavato dopo 48 ore, è importantissimo non bagnarli prima.

    Per mantenere al meglio anche a casa il servizio effettuato in salone consigliamo vivamente di utilizzare i migliori prodotti professionali. Presso il nostro salone potrete trovare i prodotti della linea SLEEK LOOK di MATRIX, che combatte il crespo mantenendo i capelli lisci, lucenti e nutriti.
  • Posso legare i capelli trattati?
    Bisogna evitare di legare o pinzare i capelli nelle 48 ore successive al trattamento lisciante permanente, passato questo periodo il capello è come un capello naturale quindi può essere legato.

Contattaci per maggiori informazioni sul trattamento capelli lisciante permanentelissage oppure per fissare un appuntamento.

Share This