051-6781208 info@vanitylook.com

Shatush o Degrade

Effetto sole sui capelli

Shatush o degrade

shatush degrade capelli effetto sole bolognaIn questi ultimi anni sta prendendo piede la tecnica shatush (detta anche degradèeffetto sole) per una schiaritura dei capelli veramente naturale: l’effetto dei capelli “baciati” dal sole in estate.

Lo shatush a differenza dei classici colpi di sole non crea l’effetto striscia ed è qualcosa di nuovo e indiscutibilmente di gran moda.

Dona al capello un aspetto più naturale sulle radici e più omogeneo sulle punte. Il trattamento shatush non danneggia la struttura inoltre evita il pensiero della “ricrescita”, ideale quindi da fare prima delle vacanze dove, se si è in villeggiatura, non è possibile rivolgersi alla propria parrucchiera di fiducia.

Il risultato è visivamente molto bello; i riflessi chiari su tutti i capelli creano un effetto naturale luminoso e affascinante tanto che anche le star del momento non possono più farne a meno, tra cui: Belen Rodriguez, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Mary-Kate e Ashley Olsen, Drew Barrymore, Gisele Bündchen e tante altre.

Si può utilizzare per l’effetto moda capelli di questa stagione: la ricrescita naturale. Infatti applicando lo shatush da metà chioma si ottiene l’ effetto scuro sopra e chiaro sotto. Esattamente come una normale ricrescita.

Contattaci per maggiori informazioni sull’effetto shatush o per fissare il tuo appuntamento: noi siamo qui per te.

Share This