051-6781208 info@vanitylook.com

Trattamento Calli

Trattamento calli a Bologna innovativo.

callus-peeling-estetica-cura-dei-piedi-bologna-sasso-marconiUn trattamento ai piedi di nuova generazione per la rimozione rapida, senza l’utilizzo di lame o strumenti metallici, di callosità ai piedi, screpolatura dei talloni, duroni e altri inestetismi ai dovuti alla pelle secca,  inspessimento e indurimento dello strato cutaneo.

Il nuovo sistema Callus Peeling è semplice rapido ed efficace le sedute sono piacevoli e il risultato è garantito.

Il trattamento calli a Bologna Callus Peeling elimina completamente pelle screpolata e duroni.

Callus Peeling oltre ad essere un trattamento estetico dei piedi svolge anche un’azione curativa poiché rallenta la formazione di calli, screpolature dei talloni e duroni.

Il trattamento calli, duroni e screpolatura dei talloni Callus Peeling si svolge applicando sulle zone della pianta del piede da trattare, i speciali fazzolettini (patch) intrisi di acido glicolico e salicilico, prodotto che ammorbidisce idrata e nutre la pelle.

In seguito con lo speciale scraper, paletta di plastica adatta allo scopo, si procede con la fase di peeling, cioè si asportano i duroni del piede e le screpolature del tallone che si sono trasformate in una sostanza morbida e collosa.

trattamento-calli-duroni-screpolatura-talloni-bolognaCompletata la fase di peeling, si ritocca dolcemente la levigatura con l’apposita spazzola. Infine si applica la crema specifica idratante rinfrescante e nutriente.

Callus Peeling è una vera e propria seduta di salute e bellezza per i piedi che, dopo il trattamento, risultano lisci morbidi e curati ma soprattutto sani.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

N.B. prima di applicare il trattamento Callus Peeling si effettua una diagnostica specifica per appurare l’approccio più corretto per il trattamento calli del cliente.

 

Share This